1. Hey Guest, looking for Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown content? Rest assured that the game is identical to Virtua Fighter 5: Final Showdown so all current resources on here such as Command Lists with frame data, Combo Lists and the Wiki still apply. However, you can expect some VF5US specific changes to come soon!
    Dismiss Notice

i'm looking for Italian people for V.F 5

Discussion in 'Local Scene' started by XxLegaiaxX, Oct 16, 2008.

1. XxLegaiaxX

XxLegaiaxX Well-Known Member

Se qui da queste parti esiste una sola traccia di persone residenti in Italia o che anche capiscono la lingua, mi piacerebbe molto rimanerci in contatto per eventuali sfide, competizioni o team per V.F 5(il mio picchiaduro preferito in assoluto), ma sono comunque una persona molto aperta dato che a me piacciono moltissimo i picchiaduro sia 2D che 3D quindi anche per altri titoli ci si puo trovare e mettere d'accordo.

2. Mister

Mister Well-Known Member Content Manager Wolf Content Manager Sarah Content Manager Aoi

Il topic per italiani esiste già ._. potevi upparlo. Se l'avessi letto sapresti che io sono italianissimo :D. Purtroppo non ho visto altri italiani attivi di questi tempi.
    Se vuoi posso darti contatto msn in privato.

3. XxLegaiaxX

ops scusami, non volevo concorrere col topic, non immaginavo ci fossero altri italiani qua dentro e che ci fosse gia un topic, scusa allora /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/frown.gif

bene dato cvhe al momento ci sei tu ti addo sicuramente come GT per trovarci su xbox live, e poi almeno tu hai i miei orari xd..

io ci sono solo la sera però.

piacere di conoscerti comunque. ^_^

4. Mister

Mister Well-Known Member Content Manager Wolf Content Manager Sarah Content Manager Aoi

piacere mio /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/smile.gif

5. XxLegaiaxX

speriamo che stasera ci sia la possibilità di farci un'altra partita, che ieri ci stavo a prender gusto a ripigliare il mio insettino..xd

cmq stasera se ci sei ti presento degli italiani che ci giocano a virtua fighter, e alcuni anche parecchio bene.

6. Mister

falli iscrivere qui in questo forum, così abbiamo il punto di ritrovo no?

7. Ylyon

Ylyon Well-Known Member

XBL:
    ylyon
    Mi sono appena iscritto e ho VF5 da poco (non ho ancora il live.... vorrei impratichirmi un po' prima di iniziare).... comunque ci sono! /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/wink.gif

8. Mister

Beh per prima cosa studiati bene le sezioni apposite per i nuovi arrivati di questo forum.
    Ben arrivato ._. speriamo che gli italiani aumentino così possiamo ritrovarci a giocare sul live + spesso /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif

9. XxLegaiaxX

si, a me su virtua fighter 5 mi ci trovi sempre la sera quando cioè sto a casa, devo allenarmi...more more more training se no i tornei me li sogno al mio livello attuale che in se non è scandaloso, ma è impreciso, e il motivo è semplice, uso il pad e non ho ancora lo stick il che spesso causa mosse che non intendo fare e non ho il controllo totale che vorrei sul mio personaggio, c'è poco da fare, l'evidenza è netta, se vuoi giocare seriamente a certi livelli non puoi fare a meno dello stick, cosa che a breve rimedierò.

Cmq io ci sono e ti aggiungo ai contatti, anzi gia che ci siamo stasera noi italiani ci becchiamo sul live per cominciare il nostro training o versus a seconda di quello che volete fare, ok?
    p.s. presto farò radunare un bel numero di compaesani su questo forum...

Mistersicstinai stasera voglio il versus con te...xd

10. Ylyon

Ylyon Well-Known Member

XBL:
    ylyon
    Ciao Legaia! Ti ho aggiunto agli amici ma come ho detto, non ho ancora il Live... quindi lì non ti posso scrivere e non verrò tanto presto a giocare in compagnia.... Ripeto, la mia esperienza in picchiaduro 3d è pari a zero, prima giochicchiavo, specialmente ai vari Dead or Alive, ma senza badare a combo. Ora ho VF5 da un paio di settimane e sono al livello master nella quest, ma penso che non voglia dire niente.... inoltre ho scelto Shun Di come primo personaggio e mi sono accorto che ha più stances di molti altri, cosa che non lo semplifica....

11. XxLegaiaxX

allora accendi il pc e giochiamo online da pc a virtua fighter 2 se ti va xd.

12. Mister

rotfl... con vf2 XD

Cmq legaia... prendi fiato quando fai i post :°D un sacco di virgole ma zero punti...

13. Ylyon

Ylyon Well-Known Member

XBL:
    ylyon
    beh, oddio, VF2 è un po' vecchiotto! Era su Saturn, vero? Comunque grazie per l'offerta e il pm! Vedrò di migliorare!

14. XxLegaiaxX

scusa per ieri mister mi dovevo finire too human, cmq io voglio capire come devo fare per fare sto benedetto torneo del WCG e se posso ancora parteciparci, L'altro ragazzo mi ha passato il link del torneo wcg ma non si capisce a che giochi si riferiscano le date, difatti prima sta scritto che a novembre lo fanno a Milano poi leggo che invece lo fanno poi in un altro paese in altra data, quindi la cosa mi confonde un po, non è che mi sai spiegare te mister come devo effettivamente fare per fare sto benedetto torneo?

15. Mister

Passami il link provo a darci un'occhiata io ._.

16. XxLegaiaxX

17. Mister

Visto il sito del wcg italia e visto il forum, credo non ci siano eventi a cui aggregarsi :S il forum proponeva un torneo a marzo... l'ultimo evneto proposto sul wcg italy risale al 3 ottobre... Siamo fuori mi spiace :S

18. XxLegaiaxX

cavolo, peccato......grazie...allora non faremo un cavolo di torneo ,possibile?aggreghiamoci a qualche d'uno che sta in events and tournament, solo che io non ci capisco un gran che di quel che si dicono, non possono fare il linguaggiouniversale ORA, DATA, LISTA PERSONE, PERSONAGGIO... come dio comanda invece che scrivere post a volte che parlano solo di tornei o tipo vedo post in giro del tipo "che forte quello".."che scarso quello", "il mio ha il vestitino rosa", "tu sei debole", ecc....... va be che sono tra di loro ho capito ma se parlassero un inglese senza anche strane abreviazioni come GGs o simili capirei anche di piu, comunque io un torneo lo voglio fare......
    Menomale che ci sei tu Mister se no a quest'ora chissà che capivo qua dentro...Grazie davvero

19. Mister

Si ma loro parlano di risultati di tornei che hanno visto di persona o cmq di eventi che hanno visto registrati dal jappone a volte. Molte volte fanno raduni e si registrano in quelle occasioni. Capit? non è che lo fanno per fare dispetto a noi ma in fin dei conti loro sono tanti gruppi radunati.
    Comunque non va bene che tu non sappia l'inglese ._. bisogna saperlo, l'italia è uno dei paesi con meno bilingue fra i suoi abitanti. Bisogna rimediare.

20. XxLegaiaxX

No io lo so l'inglese, solo che molti termini non li capisco perchè non è proprio inglese, ma spesso terminologia americana...comunque rimedierò...

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice