1. Hey Guest, looking for Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown content? Rest assured that the game is identical to Virtua Fighter 5: Final Showdown so all current resources on here such as Command Lists with frame data, Combo Lists and the Wiki still apply. However, you can expect some VF5US specific changes to come soon!
    Dismiss Notice

[ITA] Nessun giocatore di VF4EVO iscritto al forum?

Discussion in 'Local Scene' started by Gilbo, Feb 12, 2004.

1. Gilbo

Gilbo New Member

Salve a tutti, come avrete capito sono italiano, sono nuovo nel forum e cerco altri giocatori italiani, non tanto perché non parlo inglese anzi... più che altro mi piacerebbe organizzare qualche torneo in patria.

Vi aspetto numerosi!!!

2. thebradSHow

thebradSHow Well-Known Member

Buon giorno Gilbo, mia nome e sean e io sono un americano. Io desiderante lei fortuna con VF e organazzione o una torneo. /versus/images/graemlins/grin.gif

3. grynn

grynn Well-Known Member

Ciao Gilbo!

Non ci sono molti giocatori italiani iscritti in questo forum. Ne ho visto due, ma non hanno fatto un post da un sacco di tempo...

4. Asami

Asami Member

beh dai, da oggi siamo in 3!! (-:
    perche' non cominciamo dal contattarci via icq??

5. Garion

Garion Active Member

Diciamo quattro, va /versus/images/graemlins/smile.gif
    Fra l'altro questo è il mio primo post sul forum. I miei personaggi preferiti sono Goh e Aoi. I vostri? /versus/images/graemlins/grin.gif

6. KPT

KPT Member

Ciao ragazzi! /versus/images/graemlins/wink.gif

Vero, siamo un po' pochini ma la comunità di Virtua Fighter non è sviluppatissima qui da noi.
    Come butta con VF4: Evo? Io mi cimento principalmente con Kage, Sarah, Wolf e Vanessa in ordine di preferenza. Fatevi sentire sul thread mi raccomando (parlo proprio io che di tempo per farlo ne ho pochino... primo post anche per me /versus/images/graemlins/tongue.gif).

Un saluto a tutti da Kpt Fros

7. Garion

Garion Active Member

Dimenticavo. Io e KPT siamo di Roma. Voi di dove siete di preciso? magari riusciamo a organizzare qualcosa /versus/images/graemlins/smile.gif
    ah! Comunque a volte mi diletto anche con jacky e Akira, anche se con risultati discutibili :p
    Ciao!

8. grynn

grynn Well-Known Member

il mio personaggio preferito e Aoi, ma non l'uso bene.
    I miei personaggi piu forti sono Lau e Goh.
    Uso anche Wolf, Pai e Sarah.

9. Garion

Garion Active Member

Grande! Un altro fan di Goh! Io continuo a prendere mazzate da KPT, ma piano piano comincio a migliorare :p
    Ultimamente mi concentro soprattutto su Goh, in modo da accumulare esperienza per diventare almeno competitivo /versus/images/graemlins/smile.gif
    Con Aoi farò lo stesso percorso più avanti ^^ (Akira l'ho un po' accantonato, anche perchè col pad non mi viene quella maledetta ginocchiata!!!)
    Ciao!!! /versus/images/graemlins/smile.gif

10. grynn

grynn Well-Known Member

Goh e speciale, ma veramente divertente quando ti sei abituato al suo stile.
    E fare la 'ground throw' ridando per arrabiare il tuo avversario e una grande soddisfazione /versus/images/graemlins/grin.gif
    Provi di trovare un Josytick sara molto piu facile cosi.
    Non posso giocare al pad, e troppo difficile per me.

11. Garion

Garion Active Member

In effetti giocare con il joypad non è il massimo, soprattutto con alcuni personaggi. Oltretutto io distribuisco i tasti in modo davvero assurdo (con la guardia su R1), tanto che creo problemi quando si tratta di giocare in gruppo ^^;;; In ogni caso la presa a terra è molto rischiosa. Ho imparato a mie spese che conviene variare spesso e volentieri per fregare l'avversario (ma c'è anche chi ci casca sempre ^^). In ogni caso...cerchiamo di organizzare un bel torneo! Siamo comunque abbastanza, mi pare /versus/images/graemlins/smile.gif
    Fatevi sentire!!!

12. KPT

KPT Member

Io ci sono poco sul forum, ma ovviamente contatemi pure se si tratta di organizzare qualcosa /versus/images/graemlins/cool.gif... nessun altro di Roma e dintorni? O siamo tutti sparpagliati per l'Italia? /versus/images/graemlins/grin.gif

13. Garion

Garion Active Member

Ragazzi! Fatevi sentire, così organizziamo qualcosa! /versus/images/graemlins/smile.gif
    Perchè non facciamo così? So che c'è una sezione dedicata appositamente alle tecniche dei vari personaggi, ma volendo potremmo postare qui in italiano domande, consigli e via dicendo! Dai! Fatevi sentire, così portiamo in alto lo spirito del bel paese /versus/images/graemlins/smile.gif
    Ciao!!!

14. KPT

KPT Member

A disposizione anch'io per chiarire qualsiasi dubbio (come si fa questo, come si sfugge da quello etc.), è il modo migliore per migliorare tutti /versus/images/graemlins/grin.gif

P.S. Nessuno qui ha in mente di partecipare ad Absolution (il mega-torneo di Londra)?

15. KPT

KPT Member

A Garion, mi sa che siamo rimasti solo io e te qui intorno /versus/images/graemlins/smirk.gif

16. Garion

Garion Active Member

Tristeeeezzaaaaaaaa per favore vai viiiiiaaaaa questa malinconiiiiiaaaaaa......
    /versus/images/graemlins/smile.gif

17. Asami

Asami Member

No dai, ci sono anch'io, solo che non ho mai molto tempo per bazzigare da queste parti! :/
    Il mio personaggio preferito al momento e' Akira. Ho usato Shun e Kage, ma cmq sono un neofita totale. Ma VF mi fa impazzire ogni giorno che passa! (-:

Goh invece e' l'unico personaggio a cui non riesco a trovare un senso nel gioco...:/ boh...ditemi che cos'ha di buono voi che lo usate con profitto che son curioso!

18. Garion

Garion Active Member

Eh! Usare con profitto è una parola grossa /versus/images/graemlins/smile.gif Però, come ogni personaggio del gioco, anche Goh ha un suo perchè /versus/images/graemlins/smile.gif le sabaki e le prese sono ottime. In molti lo considerano il fratello cattivo di Akira (come tipologia di combattimento). Però è molto difficile da usare, soprattutto vista la sua estrema lentezza e lo scarso numero di combo pesanti. Tu di dove sei? Magari riusciamo a organizzare qualche scontro /versus/images/graemlins/smile.gif Io e KPT ci sfidiamo costantemente (e ti basterà dare un'occhiata al mio score per capire quanto lui sia forte /versus/images/graemlins/mad.gif).
    Fatti sentire quando puoi, mi raccomando! Teniamo alto il nome dei giocatori italiani! /versus/images/graemlins/smile.gif

19. Asami

Asami Member

Infatti la lentezza e quella impressione che sia un personaggio "impacciato" mi hanno sempre frenato dall'approfondirlo. Va beh, poi qualunque personaggio e' forte, dipende da chi lo usa (-:

Io cmq sono di Bologna, ma sono davvero neofita, e non ci si divertirebbe molto a sfidarmi! :p Aspetta che migliori un poco...eheheh.

20. Garion

Garion Active Member

Io e KPT siamo di Roma, ma in qualche modo si può organizzare qualcosa, prima o poi /versus/images/graemlins/smile.gif
    Nemmeno io sono così bravo (mentre KPT è un mostro), quindi...tocca allenarsi!!!
    In ogni caso il modo migliore per imparare è giocare con qualcuno più forte /versus/images/graemlins/smile.gif vero KPT?

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice